Automodellismo off-road - gara a rosignano 10-05-2009

« Older   Newer »
  Share  
pucio15
view post Posted on 6/5/2009, 13:54




Ragazzi domenica gara alla pista di Rosignano. Il tempo sembra essere bello, quindi ci sarà da divertirsi.
Sarà la seconda prova del campionato regionale UISP. Le categorie saranno F1 F2 e TRUGGY.

Per chi non sapesse cosa sono i truggy ecco una foto

image

Ovviamente siete tutti invitati. Io non correrò, visto che sono 2 mesi che non tocco il radiocomando (troppa l'incazzatura dell'ultima gara), quindi chi volesse venire con me me lo faccia sapere che io un salto ce lo faccio di sicuro!!
 
Top
Randy88
view post Posted on 6/5/2009, 13:56




io vengo di sicuro, gia dovevo andare all'altra =|

se compro il panzer tigre mi ci fanno gareggiare coi TRUGGY??
 
Top
pucio15
view post Posted on 6/5/2009, 14:07




bastaq che non gli spari ihihihih
 
Top
pucio15
view post Posted on 8/5/2009, 13:12




Siamo a 49 iscritti...peccato prima che la rimandassero erano più di 70

ah sabato ovviamente la pista è aperta per le prove, quindi ci sarà un mucchio di gente a provare
 
Top
Randy88
view post Posted on 8/5/2009, 13:45




ieri c'era il tizio che conosco io.

provava modifiche nuove.
 
Top
pucio15
view post Posted on 8/5/2009, 13:52




CITAZIONE (Randy88 @ 8/5/2009, 14:45)
ieri c'era il tizio che conosco io.

provava modifiche nuove.

lui un c'ha mai un ca**o da fa?....è sempre lì!!!

cmq ora so curioso di vedè comesi piazza in classifica, ormai credo che può guidare anche a occhi chiusi!
 
Top
Randy88
view post Posted on 8/5/2009, 13:57




CITAZIONE (pucio15 @ 8/5/2009, 14:52)
lui un c'ha mai un ca**o da fa?....è sempre lì!!!

evidentemente no, buon per lui.


cmq se in gara fa i tempi che fa in allenamento, lo dovete fa gareggiare contro il bugatti veyron :D



tifo per lui :ph34r:

 
Top
pucio15
view post Posted on 8/5/2009, 14:31




CITAZIONE (Randy88 @ 8/5/2009, 14:57)
cmq se in gara fa i tempi che fa in allenamento, lo dovete fa gareggiare contro il bugatti veyron :D

ti posso assicurare che non è così veloce...domenica te ne renderai conto...

io tifo per matte, anche se so già chi vincerà la loro categoria :ph34r:
 
Top
Randy88
view post Posted on 8/5/2009, 15:39




è+ veloce quanto basta, ma sopratutto conosce la pista alla perfezione(anche perchè ci si sta sfondando dalle seghe).

il suo problema è che è incostante, e una volta corre bene e la volta dopo fa cagare.


prima ci son passato e c'erano mauruzio e gabriele(più altri 3-4 tizi). la macchina di gabriele mi sa che owna.
 
Top
pucio15
view post Posted on 8/5/2009, 15:48




la macchina di gabriele va....e gabriele va anche molto più veloce del tizio

Ma non sono veloci quanto i fratello Piccinetti....fidati loro sono sicuro sul podio....cmq vedremo tutto può capitare

Maurizio l'ultiima volta è arrivato penultimo ahahahah...
 
Top
Randy88
view post Posted on 8/5/2009, 15:56




gabriele compra la roba con prezzi all'ingrosso, e trova cosa li pare(ha messo una modifica all'assetto stranissima che non avevo mai visto a nessuno per esempio).

e oltre a questo ci ha speso una valanga di quattrini.

i fratelli piccinetti forse ce li ho presenti(quelli con l'apino che hanno 300 macchinine??)
 
Top
pucio15
view post Posted on 8/5/2009, 16:08




Si! hanno tutto un giro tra maurizio e loro di pezzi che nemmeno puoi immaginare.

mi hai fatto incuriosire (per la modifica) secondo me va di più perchè ci tiene il ciuccio attaccato dietro :D
 
Top
Randy88
view post Posted on 8/5/2009, 16:15




ma è attaccato alla macchinina l'aggeggio col filo rosso??

io l'ho vista solo sull'avviatore e ho dato per scontato che fosse attacato da n'altra parte

cmq la modifica è un elemento in metallo al pignone della ruota, che sta quasi all'interno del cerchione. serve per poter regolare in maniera ottimale l'inclinazione, e altre cavolate delle ruote. ha tipo 5 buchi nella parte superiore, dove si inseriscono i braccetti.
 
Top
12 replies since 6/5/2009, 13:54   74 views
  Share